Chiamate ora il (+39) 335 337558  per richiedere un preventivo gratis

Restauri

I maestri del restauro di pavimentazioni in provincia di Vicenza

Il restauro è una delle attività più sottovalutate per quanto riguarda le operazioni legate alla pavimentazione, in particolare per quanto riguarda la conservazione della qualità dei materiali.
Eventuali piccoli fori vengono riparati dalla ditta dei fratelli Mozzo, applicando soluzioni tradizionali o innovative per mantenere le pavimentazioni splendenti nel corso del tempo.
Un terrazzo alla veneziana è una ricchezza che va custodita con cura e Fratelli Mozzo snc è la ditta ideale alla quale rivolgersi.

L'arte del restauro

Il restauro è un campo che necessita di esperienza e professionalità perché i danni o i segni del logoramento possono essere individuati solo da un occhio allenato. 
Gli esperti fratelli Mozzo sono abituati a riconoscere i danni o i potenziali rischi su una pavimentazione particolarmente usurata con grande anticipo, in modo da prevenire danni decisamente più gravi.
Un intervento tempestivo è estremamente consigliato in modo da evitare l'espandersi di una determinata crepa e il conseguente aumento dei costi di riparazione.
Preventivi
pavimento in opera incerta con disegno bianco e grigio

Le fasi del lavoro di restauro

La prima fase del restauro delle pavimentazioni consiste nell'analisi dettagliata delle strumentazioni con cui determinare la situazione del pavimento. In questo modo si può individuare la tipologia di graniglia marmorea ed i leganti più adatti, ottenendo una riqualificazione della pavimentazione ottimale.
In secondo luogo viene pianificato il tipo di intervento e in particolare le tecniche da adottare per operare un restauro a regola d'arte.
La ditta Fratelli Mozzo snc mette a disposizione un'esperienza pluriennale in modo da garantirvi operazioni eseguite in tempi brevi e senza alcuna sbavatura.
Chiamate subito il +39 335 337558 per richiedere un sopralluogo ed un preventivo gratuiti
Share by: